ASO, Opportunità di lavoro con Dentix

L’azienda spagnola conta attualmente una cinquantina  di cliniche in Italia ed è di questi giorni la notizia di una nuova apertura a Catania.

Le cliniche dentistiche Dentix presenti sul territorio nazionale aumentano sempre più.

Tutto ciò si traduce in un aumento di posti di lavoro nel settore odontoiatrico e di conseguenza di offerte per assistenti di studio odontoiatrico. Sono oltre quattrocento i posti di lavoro creati dalle aperture dei centri Dentix e i numeri sono destinati ad aumentare.

Nel nuovo centro di Catania sono stati assunti 15 professionisti del settore e si ricercano ancora odontoiatri, protesisti, ASO e receptionist.

La media è di 15 nuove assunzioni per ogni centro aperto. Negli ultimi periodi il piano di sviluppo dell’azienda si è concentrato sulle aree meridionali e in particolare in Puglia e in Sicilia. Da recenti statistiche risulta che il sud Italia è l’area in cui si registra la minore richiesta di prestazioni dentistiche e l’obiettivo principale dell’azienda è riportare le persone verso le cure dentali, dopo il calo dovuto alla crisi, e per fare ciò si fa leva sull’ offerta di servizi di qualità a prezzi accessibili a tutti.

Dentix non rappresenta un marchio in franchaising ed è la catena di cliniche dentali di proprietà più grande al mondo con oltre trecentocinquanta centri sparsi in tutto il pianeta.

Con le prossime aperture si prevedono una settantina di posti disponibili ed è possibile inviare la propria candidatura. Al momento le regioni dove ci sono più richieste sono il Lazio, la Toscana e la Sicilia.

Ecco il link per inviare la propria candidatura: Invia la tua candidatura

Altre offerte per assistenti di studio odontoiatrico